Concerti, Steve Vai: tre date in Italia a giugno

Concerti, Steve Vai: tre date in Italia a giugno

Steve Vai torna in Italia. A pochi mesi dal suo ultimo passaggio nel nostro Paese, il maestro delle sei corde - originario di Dorno, comune nella provincia di Pavia - farà nuovamente visita ai fan italiani con tre concerti in programma per il prossimo mese di giugno, ovvero il 14, il 15 e il 16 rispettivamente al Politeama Rossetti di Trieste, al Pala De Andrè in occasione del Ravenna Festival e a Roma, presso Villa Ada.

Il chitarrista statunitense presenterà dal vivo i brani della sua ultima fatica in studio, "The story of light", dato allo stampe nell'agosto 2012, insieme ai pezzi più celebri del suo repertorio rivisitati in chiave classica dal momento che sarà accompagnato dai 50 strumentisti della Evolution Tempo Orchestra, l'orchestra sinfonica nazionale della televisione di stato della Romania.

Contenuto non disponibile


Al nuovo album di Vai hanno preso parte in veste di ospiti al microfono voci come Aimee Mann e Beverly McClellan, presente nel brano "John the revelator", dedicato al precursore del blues Blind Willie Johnson.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.