Rats: in arrivo un nuovo album e una data al Vox a maggio

Rats: in arrivo un nuovo album e una data al Vox a maggio

I Rats tornano a diciotto anni da "La vertigine del mondo" del 1995 con un nuovo lavoro in studio. Il disco della band modenese è anticipato dal singolo "Tieniti forte", del quale è disponibile un'anticipazione sul Soundcloud ufficiale della Bagana Records. I Rats presenteranno la loro ultima fatica in studio il prossimo 17 maggio al Vox di Nonantola (MO), e i biglietti sono già disponibili in prevendita su TicketOne.
Il trio composto da Wilko Zanni, Lor Lunati e Romi Ferretti ha pubblicato nel 2012 un EP, "Metafisico equivoco",che ha sancito il loro ritorno sulle scene musicali: "Ci eravamo sciolti e ci siamo riformati per le richieste pressanti del pubblico. Nel '97, quando Facebook non c'era ancora, sulla mia pagina Myspace e su quella di Romi (Ferretti, il bassista; il terzo Rat è il batterista Lor Lunati) ci siamo accorti di quanto seguito avessimo ancora. Ce n'era abbastanza per convincerci a riprovare l'ebbrezza di salire su un palco, al Vox di Nonantola nel 2008. Facemmo altri dieci-quindici concerti, e qualcuno del pubblico cominciò a reclamare pezzi nuovi", aveva raccontato il gruppo in un'intervista a Rockol.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
22 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.