I fans di Pelù si incontrano a Firenze

I fans di Pelù si incontrano a Firenze
Si terrà domani, 1 novembre, nella Fortezza da Basso a Firenze, il terzo raduno del Fan Club di Piero Pelù. I soci del club, compresi tutti coloro che sceglieranno di aderirvi in loco il giorno stesso, potranno partecipare così alla giornata che si snoderà all'insegna della musica e del divertimento. Prima di essere calcato da Pelù, che presenterà in anteprima alcuni brani tratti dal nuovo album accompagnato dal suo Supercombo e da altri ospiti musicali, il palco ospiterà nove cover band provenienti da tutta Italia. Padroni di casa del raduno del Fun Club saranno Grazia Goretti, responsabile del Fun Club, e Giancarlo Passarella, cui spetterà il compito di presentare gli amici e gli ospiti di Piero. I cancelli verranno aperti alle 11.



Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.