Comunicato Stampa: Morr's Music Label e Tarwater in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


MORR’S MUSIC LABEL e TARWATER
in concerto

Sabato 2 novembre
Ragno D’Oro
P.zza Medaglie d’Oro, 2 – Milano

Ingresso: 10,00 € - inizio spettacolo ore: 22.00
Informazioni al pubblico: 02 87905201

Sabato 2 novembre i gruppi più rappresentativi dell’etichetta di Morr’s Music Label e il duo Tarwater (Bernd Jestram e Ronald Lippock) suoneranno al Ragno D’Oro di Milano (inizio spettacolo ore: 22.00, ingresso 10,00 €). Il concerto di musica elettronica tedesca è il secondo appuntamento della rassegna EUROTRIBU (ideata dall’AICEM, associazione degli Istituti Culturali Europei e organizzata da Ponderosa Music & Art) iniziata il 28 ottobre scorso con Joe Zawinul.
Per la Morr’s Music saliranno sul palco il fondatore dell’etichetta, Thomas Morr insieme a Ms John Soda, Manual, Herrmann & Kleine.

Per i Tarwater, Robert Lippok si presenterà in duo con Barbara Morgenstern, musa dell'easy listening elettronico.
Morr’s Music è l’etichetta personale del berlinese Thomas Morr, appassionato di elettronica che, in pochi anni, ha saputo costruire un marchio di notevole prestigio capace di affermarsi sulla scena internazionale. Elettronica di qualità assoluta, libera di sperimentare in ogni direzione eppure sempre attenta a non trascurare la melodia.
Tarwater è un duo formato da Bernd Jestram e Ronald Lippock. Tre album all’attivo (11/6 12/10 del 1996, SILUR del 1998 e ANIMALS, SUNS & ATOMS del 2000), la loro musica è un mix tra tecnologia avanzata ed elettronica obsoleta, fra loops insidiosi e strumenti inconsueti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.