Record Store Day, i consigli per gli acquisti di VirginMedia

Record Store Day, i consigli per gli acquisti di VirginMedia

Il sito VirginMedia, emanazione dell'azienda britannica di telefonia mobile Virgin Media Inc, suggerisce dieci possibili acquisti in vista del Record Store Day 2013. Come già riferito da Rockol, Jack White, ex White Stripes, è stato nominato "ambasciatore" del Record Store Day di quest'anno. L'investitura è arrivata da parte di Michael Kurtz, co-fondatore della manifestazione fondata nel 2007 e che da allora rende omaggio "agli oltre 700 negozi di dischi indipendenti negli USA, assieme alle centinaia di migliaia di negozi musicali indipendenti in tutto il globo". Matthew Horton di VirginMedia punta su:


Various Artists: The World's Shortest Album (LP)
Potrebbe veramente diventare un disco da collezione. L'album, che dura ben 70 secondi, ospita 13 "pezzi" di hardcore metal. Vincono i Napalm Death con una canzone che dura 1 secondo e 9 decimi, ci sarà da annoiarsi con gli Insect Warfare visto che il loro brano, "Street sweeper", dura 9 interminabili secondi.


MGMT: Alien Days (cassetta)
Visto che i registratori a cassetta non li ha più nessuno, la copia perlomeno rimarrà sempre nuova di zecca e quindi rivendibilissima ai massimi prezzi. Peccato solo non poter ascoltare il lavoro.

David Bowie: The Stars Are Out Tonight/Where Are We Now (7" white vinyl)




Contenuto non disponibile







White vinyl per il White Duke


Paul Weller: Flame Out!/The Old Original (7")
Inediti


Black Keys/The Stooges: No Fun (7")
Cover e originale insieme


Rolling Stones: Five By Five EP (7")
Riedizione di uno dei primissimi EP degli Stones


Velvet Underground: Scepter Studio Sessions (LP)
Take alternativi dalle sessioni che fecero scaturire la pietra miliare "The Velvet Underground And Nico" (sì, quello con la banana)


Tame Impala: Desire Be, Desire Go (12" red vinyl)
Dall'album di debutto del 2010, riedizione su vinile rosso



Cure: Kiss Me Kiss Me Kiss Me (double LP red vinyl)
Ripubblicazione su vinile rosso


Jake Bugg: Kentucky/Swept Away (7")
Vinile dal sound dylaniano

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.