My Chemical Romance, i fan chiedono l'ultimo tour

My Chemical Romance, i fan chiedono l'ultimo tour

Numerosi fan dei My Chemical Romance, duramente colpiti dalla improvvisa ed inaspettata notizia dello scioglimento del gruppo, stanno chiedendo che la band compia perlomeno il tour di addio. Ad oggi oltre 12.500 persone hanno già sottoscritto la petizione. Il fan che ha iniziato la campagna ha detto: "Hanno gettato la spugna così improvvisamente, e non hanno detto arrivederci ai loro fan nel modo giusto. Devono farlo con le dovute maniere". Intanto Gerard Way ha




Contenuto non disponibile







 pubblicato una lunaga lettera. Il cantante degli MCR ha riferito che fa risalire al concerto del 19 maggio 2012 la sensazione che sarebbe stato meglio optare per lo "split". Gerard, lasciando intendere d'essersi sentito come "un uccello in gabbia", termina la dissertazione scrivendo "i My Chemical Romance sono finiti, ma non potranno mai morire. Sono vivi in me, nei ragazzi e sono vivi anche dentro tutti voi". Per vedere (ed eventualmente firmare) la petizione che chiede un altro tour dei My Chems clicca qui

La band fondata nel 2001 nel New Jersey aveva dato comunicazione dello scioglimento, durante lo scorso fine settimana, con un post direttamente sul proprio sito ufficiale (http://www.mychemicalromance.com/news/). Col post, piuttosto breve, il gruppo ha ringraziato tutti per le belle esperienze fatte nel corso dei dodici anni di vita della band; ma "come tutte le cose molto belle, è arrivata l'ora della fine".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.