Prossime classifiche UK: niente numero uno per Madonna e Nirvana

Prossime classifiche UK: niente numero uno per Madonna e Nirvana
Due grossi nomi uccellati nella corsa al numero uno delle prossime classifiche britanniche. L’atteso “Greatest hits” dei Nirvana, un disco del quale si parla da anni, salvo sorprese dell’ultimo momento non raggiungerà il vertice; la compilation postuma dovrà accontentarsi della terza piazza, preceduta da “What my heart wants to say”, primo CD dell’idolo Gareth Gates, e, sul trono, da “New day at midnight” di David Gray. Curiosamente, una sola tacca dividerà la raccolta dei Nirvana da “One by one”, l’ultimo lavoro dei Foo Fighters di Dave Grohl, ex Nirvana. Tra i due contendenti finirà probabilmente “Forever delayed” dei Manic Street Preachers.
Per quanto riguarda i singoli, piccola delusione per Madonna, l’altro grande nome: il suo “Die another day”, il tema dal prossimo film di James Bond, non dovrebbe spingersi oltre il terzo posto. Al numero due attualmente risiede “Dilemma”, il duetto di Nelly con Kelly Rowland, mentre i dati del momento suggeriscono che in vetta si isserà “Heaven” di DJ Sammy.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.