Comunicato Stampa: Concerto in Mozambico per Daniele Silvestri

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

DANIELE SILVESTRI

VENERDI 1 NOVEMBRE 2002
CONCERTO IN MOZAMBICO

Venerdì 1 novembre a Maputo, Daniele Silvestri chiuderà con un concerto pubblico, il ciclo di manifestazioni e incontri, organizzato dall'associazione Movimondo in occasione dei trent'anni di cooperazione e solidarietà che legano Italia e Mozambico.
L'attenzione ai temi della giustizia sociale caratterizza da sempre il cantante romano, che nella capitale africana si esibirà con i Kapa Deck, una folk-band amatissima dai giovani mozambicani.
Sarà la storica Piazza dell'Indipendenza ad accogliere, dopo il grande successo discografico di “Salirò” e la trionfale tournée estiva, l'interprete di “Aria” e “L'Uomo col Megafono”.
Anche per questa occasione Daniele ha voluto essere accompagnato sul palco dalla sua formidabile band: Pietro Monterisi alla batteria, Gianluca Misiti alle tastiere, Emanuele Brignole al basso, Maurizio Filardo alle chitarre, Josè Ramon Caraballo alle percussioni.
Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.