Justice: in arrivo il disco dal vivo 'Access all arenas'

Justice: in arrivo il disco dal vivo 'Access all arenas'

Sarà pubblicato il prossimo 7 maggio "Access all arenas", disco dal vivo dei Justice. I quattordici brani che compongono la tracklist dell'album sono stati suonati durante il tour di "Audio, video, disco" che si è svolto nelle arene  lo scorso luglio tra New York, l'Eupoa e il Sud America. Le canzoni sono state registrate durante il concerto che  Gaspard Augé e Xavier de Rosnay hanno tenuto a Nimes, Francia, lo scorso 18 luglio. Arrivati all'esordio discografico nel 2007 con l'album "†", i Justice hanno ottenuto i primi successi remixando brani di artisti del calibro di Fatboy Slim, Nerd, Franz Ferdinand, Soulwax, Britney Spears, Justin Timberlake e gli amici connazionali Daft Punk.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/4ujEECFKBhdMvUSL9IrZLUKSZf4=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.spin.com%2Fsites%2Fall%2Ffiles%2Fstyles%2Fstyle620_413%2Fpublic%2F130325-justice-access-all-arenas.jpg



Il singolo che gli ha regalato la fama internazionale è stato "We Are Your Friends", premiato anche come miglior video agli MTV Europe Awards nel 2006, a cui è seguito l'album di debutto caratterizzato da altri singoli di successo come "D.A.N.C.E." e "Phantom".
Nel 2009 i Justice hanno vinto il Grammy Award come "Miglior Remix dell'Anno" con il remix di "Electric Feel" di MGMT e nel 2011 hanno pubblicato il loro nuovo album “Audio, video, disco" anticipato dal primo singolo “Civilization".
Ecco la tracklist di "Access all arenas":

"Genesis"
"Helix"
"Phantom"
"Civilization"
"Canon"
"D.A.N.C.E."
"Horsepower"
"New lands"
"Stress"
"Waters of Nazareth"
"Audio, video, disco"
"Encore"
"On'n'on"
"Phantom pt. II"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.