C'è anche Alex Turner (Arctic Monkeys) nel nuovo dei Queens of the Stone Age

C'è anche Alex Turner (Arctic Monkeys) nel nuovo dei Queens of the Stone Age

I Queens of the Stone Age stanno letteralmente centellinando le informazioni relative al loro nuovo lavoro in studio: a nemmeno 24 ore dalla comunicazione del titolo e della data di pubblicazione del disco - "Like clockwork" è atteso nei negozi il prossimo mese di giugno -, e dopo la lunga serie di criptici messaggi inviati alle redazioni delle maggiori riviste musicali britanniche, la formazione statunitense ha svelato un altro succulento particolare: anche il nome di Alex Turner è da annoverare tra gli special guest dell'album.

Il leader degli Arctic Monkeys impreziosice così ulteriormente l'elenco degli artisti che hanno collaborato al successore di "Era vulgaris".
"Little clockwork" infatti può vantare la presenza artistica di Dave Grohl, Joey Castillo e Jon Theodore, che si alterneranno alla batteria, e ancora di Elton John, Mark Lanegan, Nick Oliveri, Trent Reznor, Jake Shears e James Lavelle.

Contenuto non disponibile


Non è la prima volta che Turner e Homme si trovano a lavorare allo stesso progetto: il cantante dei QOTSA ha infatti già affiancato gli Arctic Monkeys per la produzione di "Humbug", del 2009, e anche per "Suck it and see", ultima fatica in studio della band pubblicata nel giugno 2011.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.