Concerti, Paul McCartney: unica data italiana all'Arena di Verona il 25 giugno

Concerti, Paul McCartney: unica data italiana all'Arena di Verona il 25 giugno

L'aveva detto, presentando il suo nuovo tour, "Out there!", che avrebbe fatto di tutto per esibirsi in posti meritevoli di una sosta ma mai visitati prima, e Paul McCartney è stato di parola: l'ex Beatle, che solo all'inizio della scorsa settimana ha svelato - molto parzialmente - i suoi piani dal vivo a breve termine, ha annunciato oggi per mezzo del proprio promoter italiano quella che sarà la sua unica esibizione nel nostro Paese per la prossima stagione.

Il cantante, compositore e multistrumentista sarà di scena all'Arena di Verona il prossimo 25 giugno: per l'occasione Sir Paul - accompagnato, come da oltre dieci anni a questa parte, dalla sua band di fiducia composta da Paul "Wix" Wickens alle tastiere, Brian Ray al basso, Rusty Anderson alla chitarra e Abe Laboriel Jr alla batteria - inserirà in scaletta tanto brani estratti dal repertorio dei Fab Four quando episodi appartenenti alla carriera dei Wings e della sua avventura solista più recente: i biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dal prossimo giovedì 28 marzo. Questi i prezzi, ai quali andranno aggiunti diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali:

Poltronissima gold - euro 200
poltrona numerata - euro 170
tribuna numerata - euro 150
gradinata non numerata - euro 60

I tagliandi, a richiesta, saranno disponibili sia in versione "fan ticket", su cartoncino colorato che riproduce i biglietti "vecchio stile" personalizzati con un artwork dedicato all'artista, e "stampa a casa", che offre dal possibilità di stampare in autonomia il proprio ingresso presentandosi direttamente ai tornelli senza passare dalle casse.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.