Dr. Dre: 'Quasi pronto il nuovo album di Eminem'

Dr. Dre: 'Quasi pronto il nuovo album di Eminem'

Praticamente in linea con quanto affermato, all'inizio dello scorso febbraio, da Paul Rosenberg, presidente dell'etichetta Shady Records. Rosenberg, sentito da "Billboard", aveva riferito che il nuovo album di Eminem "arriverà nei negozi dopo il Memorial Day", che quest'anno cade il 27 maggio. Ora anche Dr. Dre, al lavoro sul nuovo disco di studio di Em, ha lasciato intendere che l'attesa è quasi finita. Intervistato da Power 106 FM, Dre, produttore e veterano dell'hip-hop, ha detto: "Em sta terminando il suo progetto". Dre ha poi aggiunto che le sessioni col white rapper lo hanno ispirato a tornare




Contenuto non disponibile








in studio per lavorare su suoi progetti personali. Dre non ha però specificato se si tratti di aggiunte al fantomatico "Detox", in lavorazione da oltre un decennio.

L'ultimo album di Eminem a suo nome, "Recovery", risale al 2010. Dell'anno successivo è invece "Hell: The sequel" realizzato in coppia con Royce da 5'9" sotto il nome di Bad Meets Evil. Settimo album della sua discografia, "Recovery" ha raggiunto la prima posizione delle classifiche di Billboard, è risultato essere l'album più venduto negli Stati Uniti nel 2010 e ha venduto complessivamente circa 10 milioni di copie nel mondo.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.