Victoria mai più con le Spice Girls, voci e smentite

Victoria mai più con le Spice Girls, voci e smentite

Victoria Adams in Beckham, la quale peraltro non pubblica più nulla dal 2003 mentre il suo unico album solista risale al 2001, sarebbe così presa dalla sua attività nel campo della moda che esclude un suo ritorno in una eventuale reunion delle Spice Girls. Victoria, ora definitivamente in Gran Bretagna dopo la fine dell'avventura USA del marito David, il quale adesso fa il pendolare di lusso con Parigi perché gioca nel Paris Saint-Germain, avrebbe confidato "non canterò più, io sul palco non ci torno". La stilista, che a Londra sta acquistando un nuovo spazio per la sua attività, secondo il "Sunday People", che pare avanzare supposizioni piuttosto




Contenuto non disponibile







 generiche, avrebbe messo le altre con le spalle al muro e al punto che l'idea sarebbe quella di sostituire la Posh - magari con un reality - con un'altra cantante per le attività future. Ma si tratta di un sacco di balle, secondo una che dovrebbe avere informazioni d prima mano. Mel C ha infatti replicato via Twitter che tutte le notizie pubblicate ieri dai domenicali britannici sono false. Al Piccadilly di Londra proseguono intanto le rappresentazioni del musical "Viva forever" che ruota sulle canzoni delle Spice. Repliche spostate dal maggio al giugno 2013. Biglietti: 0044 0844 412 6666; vivaforeverthemusical.com

Le canzoni che si ascoltano sono:
Wannabe
Too Much of Something
Tell Me Why
Who Do You Think You Are?
Time Goes By
Look at Me
Spice Up Your Life
Denying
Do it
Let Love Lead the Way
Move Over
I Turn To You
Headlines
Say You’ll Be There
2 Become 1

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.