Processo per la morte di Michael Jackson, oggi l'appello. Le anticipazioni

Processo per la morte di Michael Jackson, oggi l'appello. Le anticipazioni

La CNN ha ottenuto varie anticipazioni dal faldone di 300 pagine che costituisce l'appello al processo per la morte di Michael Jackson. Tra i punti che vengono esaminati e evidentemente ritenuti validi per asssolvere Conrad Murray, il medico giudicato colpevole:
-Fu sbagliato non ammettere la testimonianza del Dr. Arnold Klein al processo
-L'accusa non ha mai dimostrato che il Re del Pop fosse sottoposto a flebo nell'ultima tragica giornata della sua vita; la difesa (di Murray) è convinta che l'artista si sia somministrato da solo la dose di Propofol che lo uccise mentre il medico era fuori dalla stanza.





Contenuto non disponibile







Mentre palesemente nessuno riuscirà mai a dimostrare che l'artista abbia assunto di sua iniziativa il Propofol mentre Murray era fuori (a telefonare, ma questo la difesa non lo specifica), risulta interessante il primo punto in quanto Klein iniziò Jackson al Demerol. Questa sostanza non fa dormire, ma Murray ignorava completamente la cosa. E' dunque possibile che, qualora lo avesse saputo, si sarebbe comportato in maniera differente. Murray potrebbe essere scarcerato già tra sette mesi ma sta cercando di "ripulire" la propria reputazione; in vista, pare, di una sua riammissione nella professione medica. L'appello non pare però partito col piede giusto in quanto alcune settimane fa gli avvocati di Murray, Valerie Wass e Michael Flanagan, hanno litigato.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.