Concerti, Mario Biondi: partirà il 14 giugno da Milano il 'Sun tour'

Concerti, Mario Biondi: partirà il 14 giugno da Milano il 'Sun tour'

Partirà il prossimo 14 giugno dall'Ippodromo di San Siro (MI) il "Sun tour" di Mario Biondi. Il cantante, nel corso dell'estate, toccherà le principali città italiane e non solo: Biondi infatti, dopo la tappa milanese, si esibirà il 23 giugno ad Ascona, in Svizzera, nell'ambito del "Jazz festival", poi proseguirà i concerti il 25 giugno a Verona, il 28 giugno a Gardone Riviera (BS), il 29 giugno a Udne, il 5 e 6 luglio a Roma, il 9 luglio a Perugia e concluderà questa prima serie di date a San Marino il 3 settembre. Biondi ha dato alle stampe "Sun" lo scorso gennaio: "E' un disco che celebra la vita, che mette il sole al centro di tutto, che cerca di dare una prospettiva felice soprattutto in questo tempi. Io credo che l'arte musicale debba anche far divertire e lasciare spensierati", ha detto l'artista in una recente intervista a Rockol.

Inoltre, l'artista presenterà il suo ultimo lavoro in studio il prossimo 10 maggio in anteprima sul palco della Royal Albert Hall di Londra insieme agli Incognito.
Ecco il calendario completo del "Sun tour":

14 giugno: MILANO - Alfa Romeo City Sound (Ippodromo)
23 giugno: ASCONA (Svizzera) - Jazz Festival
25 giugno: VERONA - Teatro Romano
28 giugno: GARDONE RIVIERA (BS) - Il Vittoriale
29 giugno: UDINE - Udin&Jazz
05 luglio: ROMA - Cavea
06 luglio: ROMA - Cavea
09 luglio: PERUGIA - Umbria Jazz
03 settembre: SAN MARINO - Piazzale Giangi

 
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.