Mike Einziger (Incubus): 'Non sto lavorando al nuovo album dei Pearl Jam'

Mike Einziger (Incubus): 'Non sto lavorando al nuovo album dei Pearl Jam'

Si è trattato di un abbaglio, o meglio di un malinteso: Michael Eizinger non sta lavorando al nuovo album dei Pearl Jam.
Settimana scorsa, le voci sulla presenza del chitarrista degli Incubus nel disco successore di "Backspacer" hanno fatto il giro della rete, dopo che l'artista di Los Angeles ha pubblicato un'immagine di sé all'interno di un studio di registrazione insieme alla propria fidanzata e a Eddie Vedder.
A ingarbugliare il tutto sarebbe stata poi la frase annessa alla foto: "In studio con la mia ragazza e Eddie Vedder a registrare archi per il nuovo disco dei Perl Jam". Il limite di caratteri imposto da Twitter per la pubblicazione di messaggi di testo, aggiunta all'euforia che l'idea di una collaborazione tra PJ e Incubus può generare tra i fan di entrambe le band, ha sicuramente contribuito a travisare la realtà dei fatti.

A lavorare al nuovo disco della storica band di Seattle infatti pare sia la compagna di Einziger, la violinista Ann Marie Simpson: "Ciao, superstrada delle informazioni. Non sto contribuendo al nuovo album dei Pearl Jam. La mia ragazza ha suonato su un brano, io mi son fermato in studio a guardare".

Contenuto non disponibile


Nonostante il garbuglio di informazioni creatosi, rimane valida la notizia circa la prosecuzione dei lavori sul decimo capitolo discografico dei Pearl Jam.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.