Comunicato Stampa: Derozer in concerto al Rolling Stone

Comunicato Stampa: Derozer in concerto al Rolling Stone
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Rock Planet Productions
in collaborazione con NuN
presenta
Derozer in concerto
e
"Transplants Night"
Sabato 7 Novembre - Ore 20:30
al ROLLING STONE
Entro le 23:30 ingresso ridotto: 10 euro (8 con la tessera Saturday Night Club) con consumazione. Poi 13 euro con consumazione.

Ancora una fesae in collaborazione con una casa discografica: la Nun, che ci presenterà la compilation "SKAPUNKA". Quando? Sabato 9 novembre, al Rolling Stone, durante la "Saturday Night Live", la serata normalmente dedicata alla musica dal vivo delle giovanissime band di Milano e dintorni, che per questa sera saranno accompagnati da dei rispettabilissimi ‘cugini veneti’: i Derozer!
Il nucleo primitivo dei Derozer si formò nel lontanissimo 1986, nel vicentino, e ci sono voluti 5 anni e tanti cambi di formazione per arrivare alla nascita ufficiale del gruppo. Siamo nel 1991: cominciano i concerti e la produzione di pezzi propri. Genere’ Punk Rock, stile Ramones e Germs. Da allora tre sono stati gli album – "Bar" del 1996, "Alla nostra età" del’98 e "Mondo perfetto", registrato in Germania e pubblicato alla fine del 2000 – e tantissimi i concerti in Italia ed in Europa.
Ai tre album dei Derozer possiamo aggiungere le tante partecipazioni a compilation, e soprattutto a "SKAPUNKA", che viene presentata stasera, e che riassume in un'unica compilation il meglio dei gruppi Italiani Ska/Punk, un fenomeno di cui il anche il mercato ufficiale non ha potuto fare a meno di accorgersi. Punkreas, Meganoidi, BlueBeaters e tanti altri sia affiancano ai Derozer in questa ‘compila’ che molti fortunati avranno l’occasione di vincere stasera al Rolling Stone!
La colonna sonora del resto della serata sarà: musica rock, ska e punk sul groundfloor, a cura di Ariel e Dj Max De Riu, di Radio Rock FM, mentre sul 2nd floor happy music e rock revival con Fabietto Parente. E al 3rd floor una sorta di ‘locale nel locale’: una nuova area pub in cui ascoltare musica live unplugged, in un’accogliente zona relax in cui sarà possibile anche mettere qualcosa sotto i denti…
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.