I Queens of the Stone Age svelano il titolo del nuovo album. Uscirà a giugno

I Queens of the Stone Age svelano il titolo del nuovo album. Uscirà a giugno

Dopo la lunga serie di indovinelli, messaggi sibillini e sparpagliati indizi inviati alle redazioni di alcune delle maggiori riviste musicali britanniche, i Queens of the Stone Age hanno tirato giù la maschera e rivelato le informazioni che tutti stavano aspettando: il titolo e (almeno un'indicativa) data di pubblicazione di quella che sarà la loro prossima fatica in studio.
Il successore di "Era vulgaris" si chiamerà "Like clockwork" e sarà rilasciato sul mercato discografico il prossimo mese di giugno. Altra grande novità relativa al sesto lavoro della band statunitense è legata all'etichetta discografica per il quale il disco uscirà, ovvero l'indipendente Matador Records che nel suo roster vanta già artisti del calibro di Sonic Youth, Yo La Tengo e Cat Power.

Per diffondere gli ultimi dettagli di "Like clockwork", Josh Homme e soci hanno pubblicato sul loro sito ufficiale l'immagine di una "Q", cliccando sulla quale è possibile ascoltare alcuni frame dall'album (è necessario "refreshare" la pagina ogni volta per poter ascoltarne uno nuovo).


Contenuto non disponibile


Data di pubblicazione e titolo del disco vanno ad arricchire la lista di informazioni relative alla sua realizzazione che vanta la partecipazione di preziosi ospiti: Dave Grohl, Trent Reznor, Nick Oliveri, Elton John sono stati annunciati insieme a Jake Shears degli Scissor Sisters, Mark Lanegan e Brody Dalle.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.