Concerti, Foals: unica data italiana in autunno

Concerti, Foals: unica data italiana in autunno

E' stata inserita anche l'Italia tra le tappe del tour che sta portando i Foals in giro per l'Europa. Con un unico appuntamento nel nostro Paese, la band di Oxford presenterà dal vivo il suo ultimo lavoro in studio "Holy fire", pubblicato lo scorso 11 febbraio.

Il concerto si terrà il 24 ottobre all'Alcatraz di Milano e i biglietti per assistere allo spettacolo sono già disponibili dalle 10.00 di domani, martedì 26 marzo, sui circuiti TocketOne e da martedì 2 aprile in tutte le prevendite autorizzate al prezzo di 25 euro + diritti di prevendita.

Contenuto non disponibile


"Holy fire" è stato pubblicato a tre anni da “Total life forever” del 2010 ed è stato prodotto da Flood e Moulder, già al lavoro con Nine Inch Nails, PJ Harvey e Smashing Pumpkins. Ad anticipare l’intero album è stato rilasciato “Inhaler” lo scorso 5 novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.