Robbie Williams chiama, Adele risponde: registreranno una canzone insieme

Robbie Williams chiama, Adele risponde: registreranno una canzone insieme

Da quanto riporta il Sun, Adele - reduce dai Premi Oscar dove si è aggiudicata la statuetta per la miglior canzone con “Skyfall” - avrebbe accettato di registrare un brano con Robbie Williams. La cantante, che sembra aver rinunciato durante lo scorso anno a diverse richieste di collaborazioni, sarebbe entusiasta di poter lavorare con l’ex Take That nel suo prossimo album (un progetto, quello di Robbie, a quanto pare simile a “Swing when you’re winning”, album di cover degli anni Cinquanta e Sessanta pubblicato nel 2001, seguito di “Sing when you’re winning”, disco di inediti del 2000).

Contenuto non disponibile


“Adele e Robbie si piacciono molto”, avrebbe dichiarato una fonte, “Sono grandi amici e a Los Angeles prima degli Oscar hanno parlato a lungo di una loro collaborazione. ll mese scorso hanno messo giù qualche idea ma non sanno ancora su quale canzone lavoreranno insieme… sono ancora agli inizi”.

Contenuto non disponibile


Altre fonti confermano l’interesse da parte di Adele di lavorare con Robbie: “Non mi piacciono le collaborazioni, mi piace cantare con la gente dal vivo piuttosto che su un disco. Se potessi scegliere? Robbie, ogni giorno”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.