Londra, Noel Gallagher e Damon Albarn sul palco insieme: guarda il video

Londra, Noel Gallagher e Damon Albarn sul palco insieme: guarda il video

I tempi cambiano, per fortuna. Vent'anni fa il leader degli Oasis Noel Gallagher si rivolgeva al suo avversario numero uno Damon Albarn, leader dei Blur, augurandogli di contrarre l’AIDS e morire. A dicembre dello scorso anno, sempre Noel Gallagher ha invece inviato i Blur a partecipare allo show benefico per Teenage Cancer Trust, organizzazione che aiuta i bambini colpiti da tumore. Ieri sera, finalmente, alla Royal Albert Hall di Londra è andato in scena il momento che la maggior parte dei fan di entrambe le band ha sempre sperato: vedere Gallagher e Albarn insieme sullo stesso palco. I due, insieme a Paul Weller e a Grham Coxon, hanno guadagnato le assi del teatro intorno alle 20.30 e hanno eseguito “Tender” dei Blur (brano che Noel ha ammesso di suonare di tanto in tanto a casa).

Guarda il video di “Tender” suonata da Damon Albarn e Noel Gallagher:



Sul palco ieri sera si sono inoltre alternate band e artisti come Primal Scream, Kasabian, Ryan Adams , Rizzle Kicks, Labrinth e Beth Orton.
Il concerto, da quando va in scena, e cioé annualmente dal 2000, ha raccolto ad oggi oltre 15 milioni di sterline, 18.750.000 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.