Comunicato Stampa: Tulile in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


T u l i l e
In concerto Sabato 2 Novembre ore 21.30
al Palace Latino Americano Via Palatucci – Famagosta

( MM 2 – linea verde – Famagosta)
Ingresso € 10,00
info: 02 – 89.54.02.72

Many Rivera in arte Tulile, nasce a Santo Domingo nella Repubblica Dominicana nel 1976 e sin da bambino dimostra subito un grande interesse per la musica, incoraggiato dal padre – musicista anch’egli. Appena tredicenne si unisce ai gruppi di merengue più famosi dell’isola, pur continuando a studiare con molto impegno sax soprano e canto.
Tulile, durante i molti anni passati con le più famose orchestre sudamericane, elabora così uno stile inconfondibile, che fonde il merengue di strada con lo swing più orecchiabile. Inizia la carriera di solista nel 2000, realizzando la sua prima produzione, “La Cuca“.

Nell’arco di tre mesi vende 25.000 copie del cd e l’anno successivo grazie al primo tour negli U.S.A. diventa il fenomeno del momento e viene consacrato merenguero dell’anno, inoltre raggiunge la quota di 1.000.000 di copie vendute de “La Cuca “.
Nel 2002 il secondo album “El Mangú” che ha venduto ad oggi quasi un milione di copie nel mondo.
Per la prima volta in tour europeo e in Italia con l’agenzia Promo Music 2000

Discografia
2000 La Cuca
2002 El Mangú
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.