Aperto il negozio degli One Direction, 400 fan alle 6 di mattina

Aperto il negozio degli One Direction, 400 fan alle 6 di mattina

E' stato inaugurato, in un luogo apparentemente piuttosto improbabile, un centro commerciale di Leeds, il temporary store degli One Direction. Un posto simile nel West Yorkshire britannico non sembrava offrire molte garanzie di successo (finora iniziative simili si erano registrate a New York, Chicago, Toronto, Sidney e Stoccolma), ma non erano stati fatti i conti con la dedizione delle sostenitrici degli 1D. Ma cosa è successo? E' accaduto che circa 400 ultrafan di Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson si sono




Contenuto non disponibile







messe in coda alle 6 di mattina. E, per di più, sulla neve perché recentemente Leeds è stata imbiancata da una bella coltre bianca. Una volta aperto il pop-up store le ragazze hanno potuto finalmente mettere le mani sul merchandising, e cioé svariati articoli - anche poster
e sagome a grandezza naturale dei cantanti - interamente dedicati alla formazione teen. All'interno del negozio ("1D World"), poi, una gradita sorpresa: un muro dove poter lasciare firme, graffiti, frasi, schizzi, disegni, pensieri. La rivendita al Trinity Leeds Shopping Centre rimarrà aperta per tre settimane.

I prossimi concerti:

31 marzo, Liverpool
1° aprile, Londra
2 Londra
4 Londra
5 Londra
6 Londra
8 Newcastle
9 Newcastle
10 Newcastle
12 Glasgow

Gli 1D si esibiranno a Verona il 19 maggio e ad Assago (MI) il giorno seguente.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.