I My Chemical Romance si sono sciolti

I My Chemical Romance si sono sciolti

La notizia è arrivata come il classico fulmine a ciel sereno. Nello scorso settembre si era saputo che i My Chemical Romance stavamo lavorando sul loro nuovo disco di studio, che sarebbe stato il successore di "Danger days: the true lives of the fabulous killjoys", uscito nel novembre 2010 e accolto forse un po' al di stto delle attese con un numero 8 nella classifica USA e un 14 in quella britannica. Ora, improvvisamente, lo scioglimento. La band fondata nel 2001 nel New Jersey ne ha dato comunicazione con un post direttamente sul proprio sito ufficiale (http://www.mychemicalromance.com/news/). Col post, piuttosto breve, si ringraziano tutti per le belle esperienze fatte nel corso dei dodici anni di vita della band; ma "come tutte le cose molto belle, è arrivata l'ora della fine".




Contenuto non disponibile








Il cantante Gerard Way, 35 anni, sul suo account Twitter ha aggiunto "Beyond any sadness, what I feel the most is pride". Nello scorso maggio il chitarrista Frank Iero (dalle origini italiane: il padre, ma anche la madre il cui cognome è Pricolo),  ex del gruppo punk Pencey Prep, sposato dal 2007, aveva detto: "Le sessioni stanno andando molto bene e non vediamo l'ora di iniziare a registrare. Credo che ormai non manchi più di un mese all'accensione del pulsante di inizio registrazioni".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.