Comunicato Stampa: Xplosiva presenta i Jolly Music

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Venerdì 1° novembre 2002 Xplosiva vi offre l'occasione di riprendervi dalle sbornie della notte di Halloween con una serata basata sul puro divertimento dance...
Infatti saranno ospiti di Xplosiva, al Bar Bar di via Maria Vittoria 58/h a Torino, i due produttori/dj romani che stanno conquistando il pubblico inglese e internazionale con la freschezza e l'unicità del loro suono, ovvero i JOLLY MUSIC.
L'originalità e il gusto eclettico -dalla disco-music filtrata alla electro, dai campioni anni '70 a quelli anni '80- ha trasformato il duo romano formato da Francesco De Bellis e Mario Pierro (noti ai cultori anche come Mat 101 per le loro produzioni più electro) in un caso internazionale. Infatti il loro stile giocoso, oltre ad aver suscitato prestigiosi paragoni (Royksopp, Avalanches, Daft Punk...) ha gudagnato loro un contratto discografico con la Sony Music internazionale, che sta per pubblicare sul mercato britannico una nuova versione del loro album di debutto Jolly Bar, arricchito dalle partecipazioni di ospiti d'eccezione come Miss Kittin, Erlend Oye (dei Kings Of Convenience) e Sonya Madan (ex Echobelly). www.jollymusic.com
Il loro set live in the mix sarà preceduto e seguito, come abitudine di Xplosiva, dalle selezioni dei dj Sergio Ricciardone e Giorgio Valletta , dei quali tra l'altro prosegue con successo anche la residenza settimanale milanese ai Magazzini Generali tutti i mercoledì.
Tra i prossimi appuntamenti di Xplosiva a Torino, ricordiamo venerdì 8 novembre gli attesissimi LAYO & BUSHWACKA!, il 15 il fuoriclasse della techno francese LAURENT GARNIER, il 22 RICHARD FEARLESS dei Death In Vegas e, a seguire, DJ HIGHFISH del WMF club, JEFF MILLS, FC KAHUNA, DJ ROLANDO, i dj del LOFT di Losanna...

Xplosiva is a project about contemporary electronic music
Xplosiva is Sergio Ricciardone, Giorgio Valletta, Bob Spallacci
www.xplosiva.com
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.