New York, anche l'ex fidanzato e Tony Bennett per il galà di Amy Winehouse

New York, anche l'ex fidanzato e Tony Bennett per il galà di Amy Winehouse

C'erano bei nomi, ma c'erano specialmente le persone che più le erano vicine. Al galà dedicato ad Amy Winehouse, svoltosi a New York, in sala infatti sono stati visti Mitch e Janis, i genitori della cantante, e Reg Traviss, il suo ultimo fidanzato. In quanto ai personaggi celebri, non hanno voluto mancare il veterano cantante Tony Bennett, che con Amy aveva registrato un bel duetto, Sean Lennon, Harry Belafonte, Jennifer Hudson e i produttori Mark Ronson e Salaam Remi. Alla prima edizione degli "Amy Winehouse Foundation Inspiration Awards and Gala", come riporta Press Association, Bennett ha affermato che,




Contenuto non disponibile







sebbene la morte dell'artista sia avvenuta a soli 27 anni (Tony invece ne ha 86), lui non considera "tragica" la scomparsa. "Il suo sogno era quello di diventare una cantante bella e famosa, e c'è riuscita", ha detto il crooner italoamericano. A Bennett è peraltro andato il premio alla carriera. Jennifer Hudson ha eseguito tre canzoni ed è stata onorata con una standing ovation. Bennett ha proposto "Maybe this time" e "Watch what happens". Anche Nas ha vinto un premio, che ha accettato attraverso un video diffuso in sala.

Mitch Winehouse presiede la Amy Winehouse Foundation. L'istituzione di un ente dedicato, oltre che al suo ricordo, ai giovani che hanno problemi di dipendenze era stata una delle primissime idee di  Mitch, ex tassista, dopo la scomparsa della figlia.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.