Michael Jackson di nuovo operato al naso?

Michael Jackson di nuovo operato al naso?
Pare che Michel Jackson si sia nuovamente fatto operare al naso. Il domenicale britannico "News Of The World" pubblica infatti, a pagina 17, una recentissima foto del "king of pop" dalla quale pare evidente che Jacko ha subito un'altra operazione. Lo scatto è stato effettuato all'uscita di un albergo di Los Angeles da una fan del cantante, Tracey Orvez, la quale lo attendeva da parecchio tempo. Quando la sua limousine si è fermata, lei gli ha chiesto se sarebbe stato così gentile da farsi fotografare. Michael ha detto di sì, ma le ha anche imposto di stare ad una certa distanza. La Orvez ha ubbidito, ma quando è andata a ritirare la foto è rimasta di sasso. Il volto di Jacko mostra infatti il palese segno di un fresco intervento in prossimità della narice destra, e sinceramente non è un gran bel vedere. "Quando ho visto la foto sviluppata, sono stata quasi male", ha riferito la ragazza.
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.