Geri Halliwell ha mollato il fidanzato

Geri Halliwell è di nuovo single, ma stavolta sarebbe stata lei a mollare e non (come spesso accaduto in passato) il contrario.

Il gossip in realtà girava già da un po' di tempo, ma solo adesso la notizia trova conferma; a spararla a tutta pagina è il quotidiano "Daily Mirror", il quale racconta per filo e per segno come sarebbe andata. In poche parole: l'ex Ginger Spice si è stufata del tipo, l'americano Demien Warner di 27 anni, perché, oltre alle frequenti litigate esplose tra i due, per tutti i 6 mesi della loro relazione lui non ha lavorato neanche un giorno. Ed a lei, iperattiva, la cosa proprio non andava giù. A ciò deve aggiungersi il fatto che il pigrone non aveva granché voglia di prendere l'aereo per andare a trovarla a Londra. L'unica volta in cui si è degnato, nello scorso settembre, lei si è imbufalita perché lui si era messo a fare il gallo con una ragazza conosciuta nell'albergo in cui stavano. E allora basta. Geri è occupatissima con le riprese del programma televisivo "Pop rivals", e quando finirà deve subito entrare in studio per iniziare il suo nuovo album. Di tempo per lo sfaticato proprio non ne ha più. E allora grazie e ciao.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.