Galles, dalla città dei Lostprophets emergono i Funeral For A Friend

Galles, dalla città dei Lostprophets emergono i Funeral For A Friend
Recentemente i Lostprophets hanno affermato che nella loro cittadina, Pontypridd, si sta velocemente sviluppando una scena interessante. Nonostante il posto non sia esattamente eccitante (un po' di negozi, un centro commerciale e molti poster di Tom Jones: il veterano crooner è anch'egli di Pontypridd), effettivamente qualcosa pare in movimento. Il settimanale heavy-rock "Kerrang!" prende la palla al balzo e dedica, nell'ultimo numero giunto in Italia, il 926, un discreto spazio ad una band emergente del posto. Si tratta dei Funeral For A Friend, quintetto che viene definito post-hardcore. Il gruppo ha pubblicato un EP, "Between order and model", su etichetta Mighty Atom, ma alla loro caccia vi sarebbero parecchie etichette importanti. Recentemente si sono esibiti a Londra in vari showcase ai quali hanno assistito numerosi dirigenti di label, ed un contratto di quelli buoni pare dietro l'angolo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.