Echo & The Bunnymen, il nuovo album potrebbe uscire entro il 2013

Echo & The Bunnymen, il nuovo album potrebbe uscire entro il 2013

Ian McCulloch e Will Sergeant stanno per tornare a lavorare su un nuovo progetto discografico firmato Echo & The Bunnymen.
La formazione post-punk britannica, che non pubblica un album dal 2009 (anno in cui venne lanciato sul mercato "The fountain") si chiuderà nuovamente in studio per realizzare il suo dodicesimo album che verrà intitolato "The garden of meedin' " e che potrebbe raggiungere gli scaffali entro la fine del 2013.

Il leader del gruppo ha dichiarato che il nuovo materiale sarà più vicino al sound post-punk delle origini: "E' più come le prime cose con un sacco di chitarre appuntite e spazio. Ma anche se sono reminiscenze del passato, suonano così dannatamente nuove per me. Ci sono tantissimi spazi che si dipanano durante il loro corso. Mi piace questo aspetto di noi, cose come 'Over the wall' suonano come un viaggio".

Contenuto non disponibile


In parallelo agli Echo & The Bunnymen, entrambe gli artisti negli ultimi anni si sono dedicati a progetti solisti: Sergeant infatti ha realizzato un album strumentale e un disco insieme a Les Pattinson, già insieme a lui nel gruppo strumentale Poltergeist.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.