Concerti, Selton: al via il 6 aprile il tour europeo

Concerti, Selton: al via il 6 aprile il tour europeo

Inizierà il 6 aprile dal Magnolia di Segrate (MI) il tour dei Selton. la band brasiliana che darà alle stampe il prossimo 26 marzo il suo nuovo album intitolato "Saudade", si esibirà non solo nelle principali città italiane ma toccherà anche alcune città europee. Dopo la data meneghina, i Selton saranno il 20 aprile a Lugano, il 26 aprile a Torino, il 27 aprile a Bologna, il 3 maggio a Roma, il 7 maggio a Bologna il 9 maggio a Macerata e chiuderanno queste prime date il 10 maggio a Cesena. Il nuovo lavoro di Daniel, Ricardo, Eduardo e Ramiro, in uscita per Ghost Records in Italia e Self in Brasile, è la terza fatica in studio della formazione originaria di Puerto Alegre. L'album è stato registrato grazie al contributo dei fan attraverso il crowdfunding (su Indiegogo.com), mentre la produzione è stata affidata a Tommaso Colliva, che aveva lavorato con loro già nell'album precedente. "Saudade" è composto da canzoni registrate in tre lingue: inglese, portoghese e italiano, che hanno visto la collaborazione di Dente e Arto Lindsay. “Dopo tanto tempo via non sappiamo più dov'è casa.” racconta la band “Ci mancano le spiagge del Brasile, ci manca suonare per strada a Barcellona, ci mancano le nostre storie d'amore italiane. In questo disco parliamo dei nostri sentimenti, raccontiamo storie e un po' della nostra storia. E ci rendiamo conto che quando suoniamo insieme non ci manca più niente", ha detto il gruppo in merito ai nuovi brani. Ecco nel dattglio le tappe del tour dei Selton:

06 aprile – Circolo Magnolia – Segrate (MI)
20 aprile – Foce – Lugano
26 aprile – Hiroshima mon amour – Torino
27 aprile – Locomotiv Club – Bologna
03 maggio – Angelo Mai – Roma
07 maggio – The Finsbury – Londra
09 maggio – Festa dell'Europa – Macerata
10 maggio – Lungomare Festival - Cesena
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.