Cliff Williams (AC/DC): 'Al momento siamo fermi, ci stiamo riposando'

Cliff Williams (AC/DC): 'Al momento siamo fermi, ci stiamo riposando'

Cliff Williams, classe 1949 e bassista degli AC/DC dal 1977, in occasione di un'intervista rilasciata a BackstageAxxess, ha svelato l'attuale stato della band, che a dispetto di un tour mondiale e un album live del 2012, non sfornano un nuovo album dal 2008 - quando uscì "Black Ice".

Alla domanda su quando i fan, realisticamente, possono aspettarsi un nuovo disco, Williams ha risposto: "Non bolle niente in pentola ora. Al momento siamo fermi, ci stiamo riposando dall'ultimo tour, quindi ci rilassiamo e facciamo le nostre cose quotidiane. I ragazzi [ossia Angus e Malcolm Young - ndr] stanno scrivendo del materiale e quando avranno un po' di roba ci faranno un fischio".

Ha poi spiegato come funziona il processo compositivo negli AC/DC: "Angus e Malcolm di solito radunano le idee - a diversi stadi di lavorazione - e quando ci troviamo tutti in una sala prove ci lavoriamo insieme a un produttore. Poi andiamo a incidere in studio e così funziona la faccenda. Sono certo che i ragazzi stanno lavorando molto al nuovo disco, Malcolm e Angus, ma al momento non sono ancora pronti a far entrare il resto della band nel processo".



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Pino Daniele
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.