NEWS   |   Press Kit / 25/10/2002

Comunicato Stampa: Terzo raduno del 'Fun club' di Piero Pelu’

Comunicato Stampa: Terzo raduno del 'Fun club' di Piero Pelu’
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

1 Novembre 2002
Terzo raduno del fun club di Piero Pelu’

Venerdi’ 1 Novembre 2002 presso la Fortezza da Basso a Firenze si svolgerà il terzo raduno del Fun Club di Piero Pelu’. Ricordiamo che l’ingresso sarà consentito ai soli soci o a coloro che vogliano iscriversi lo stesso giorno.
Fun Club e non Fan Club perché Piero Pelu’ desidera che il rapporto con i propri fans anche in occasioni come questa sia all’insegna del gioco e del puro divertimento.
Alla Fortezza da Basso (3 minuti a piedi dalla Stazione di Santa Maria Novella) cancelli aperti alle ore 11:00 con un programma intenso e pieno di musica: 9 gruppi musicali (tra cui 6 cover band provenienti da tutta Italia, piu’ gli Sciocchi Balocchi come band proposta dall’InformaGiovani di Firenze) calcheranno il palco su cui poi Piero Pelu’ con il Supercombo presenterà in anteprima alcuni brani del Nuovo Album “U.D.S. L’uomo della strada”.
Padroni di casa saranno Grazia Goretti, responsabile del Fun Club (gli stand all’ingresso permetteranno a tutti di perfezionare la propria iscrizione o farla ex novo) e Giancarlo Passarella che presenterà gli amici e gli ospiti di Piero.