Concerti, Paul McCartney annuncia le prime due date del tour 2013

Concerti, Paul McCartney annuncia le prime due date del tour 2013

Paul McCartney torna in pubblico. Come del resto fa, quasi tutti gli anni, dalla fine degli anni Cinquanta. Il nuovo tour solista dell'ex Beatle è stato intitolato "Out there!", arriva nell'anno in cui l'autore compirà 71 anni e per ora contempla due sole date. Ma l'impressione è che presto se ne uniranno delle altre. E, entro qualche settimana, molte altre. Gli appuntamenti confermati:

22 giugno, Stadion Narodowy, Varsavia, Polonia
27 giugno, Ernst-Happel-Stadion, Vienna, Austria.




Contenuto non disponibile








L'impressione dell'aggiunta di nuovi concerti viene convalidata dalla nota da poco pubblicata sul sito ufficiale di Sir Paul, e cioé: "Il tour vedrà Paul e il suo gruppo viaggiare per il mondo per il resto dell'anno. Visiteranno dei posti che non avevano mai visto. Nelle prossime settimane altri annunci e date". Prevendita per il concerto polacco e per quello austriaco da domani, venerdì, anche dalla pagina alla quale accedi cliccando qui


Recentemente, al listone delle pubblicazioni ad hoc per il Record Store Day 2013, si è unito anche Macca. Sir Paul scende nel ring vinilico, ovviamente il prossimo 20 aprile che è la data ufficiale del RSD2013, con un EP 12-inch che offre la versione live di "Maybe I'm amazed" come appariva su "Wings over America". Quest'ultimo, uscito negli ultimi giorni del 1976, era un triplo album (allora una rarità, anche perché costavano parecchio) di Paul con i suoi Wings. La tripla emissione conteneva peraltro anche qualche brano dei Beatles, come ad esempio "Yesterday" e una bella versione di "The long and winding road".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.