Ramones, Marky punta i piedi: 'Mai una biopic'

Ramones, Marky punta i piedi: 'Mai una biopic'

Le recenti affermazioni di Linda Ramone, vedova di John William Cummings, il leggendario Johnny Ramone scomparso nel 2004 a Los Angeles dopo una lunga battaglia contro il cancro, non sono piaciute a Marky Ramone. "Ho appena concesso i diritti per realizzare una pellicola sui Ramones. Sarebbe bello poterlo fare. Credo che lo farò a prescindere da tutto. Forse sarà più basato su 'Commando' (la biografia del chitarrista pubblicata nel 2012 e incentrat sulle origini della punk band fino ai tardi '70, ndr). Ci sto lavorando




Contenuto non disponibile







 proprio adesso. Ne stiamo discutendo", aveva detto la donna una decina di giorni fa. Il batterista, vero nome Marc Bell, non ci sta. Sentito da Wenn, Marky, 56 anni, nato a Brooklyn e unico rimasto della line-up "classica" composta da lui con Joey, Johnny e Dee Dee, ha detto: "Si è parlato un sacco di film e cose simili, ma i membri delle famiglie, e le seconde mogli e i parenti, tutta questa gente qui sono persone che non erano sempre con noi; noi non permettevamo a mogli o fidanzate di venire in tour con noi, quindi quanto corretto può essere un film? Io non riconosco i membri della famiglia e non riconosco il nuovo management. E' tutta gente che al nostro esordio non c'era. Casomai sarei più interessato ad un film sui primi giorni della band. Preferirei vedere come il gruppo venne fuori a Forest Hills e come creò il suo sound. Ma in ogni caso non consentirei che la mia immagine finisse dentro. Non possono fare le cose giuste, a meno che non ci siano le persone che erano nel nucleo. So che sarebbe inaccurato, come il film delle Runaways; ecco, quello è una buona indicazione su come va questo genere di film. L'anno scorso hanno fatto il film sul CBGB, ma per me quando è morto Hilly Krystal anche il CBGB è morto. E come fai a fare un film accurato sul CBGB? Per me non ha senso. La vedova di Johnny? Non è una regista o una produttrice, è solo una seconda moglie. Non credo che il film avrà il semaforo verde".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.