Nuovo album di Adele, il produttore fa il punto

Nuovo album di Adele, il produttore fa il punto

Ryan Tedder, produttore che per "21" di Adele ha assemblato due canzoni, in più mettendo le mani anche sul tema di "Skyfall", ha fatto il punto - per quanto possibile - sul nuovo album di Adele. Da notare che la sola volta in cui la cantante ha parlato del suo terzo lavoro è stata, poco più di un mese fa, nel backstage dei Grammy Awards quando a un pugno di cronisti disse: "Ho fatto piuttosto poco. Ho un sacco di riunioni. Sono qui a L.A. dai Golden Globes e ci rimarrò fino agli Oscar. Veramente un sacco di meeting. In realtà sono fuori dal giro, più che altro ho cantato canzoncine a mio figlio, quindi non so più cosa sia cool e cosa no.




Contenuto non disponibile







 Comunque sicuramente mi rivolgerò nuovamente a Paul Epworth e cose simili". Tedder ha riferito alla BBC che ha "qualche idea" per il successore di "21" ma ha anche aggiunto che le cose sembrano totalmente ferme. "La settimana scorsa ho sentito l'etichetta", ha detto, "ma mi hanno detto che non hanno ancora iniziato a parlare del disco". Il produttore ha aggiunto: "Certo che mi piacerebbe lavorare di nuovo con lei. Ho un paio di idee anche se anch'io come lei mi sarei fermato un po' per riprendermi. Ha un figlio, è giusto così. Quando vorrà riprendere, sono sicuro che inizierà con Paul (Epworth), cosa che farei anch'io se fossi lei. Tutto quello che fa è istantaneo, vero, autentico. La sola cosa che io sarei in grado di aggiungere sarebbe la musica, di sicuro non le metterei mai delle parole in bocca".

La BBC ricorda che "21" è il quarto album più venduto nella storia della discografia del Regno Unito.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.