Girls Aloud, stavolta è finita per davvero

Girls Aloud, stavolta è finita per davvero

Invocata per anni, anche se quasi esclusivamente dai media britannici, attesa come chissà quale eccezionale avvenimento, alla fine la reunion delle Girls Aloud c'era stata. Le ragazze, che hanno spedito nella locale Top 10 ben venti singoli, hanno festeggiato il proprio decimo anniversario nel corso dello scorso ottobre tornando assieme e pubblicando il singolo "Something new". Ma adesso, a tour celebrativo terminato, è già tutto finito.




Contenuto non disponibile







 Come informa la BBC, pochi minuti dopo la chiusura dell'ultimo concerto della tournée è arrivato un bel tweet. Da Liverpool le ragazze (Kimberley Walsh, Nadine Coyle, Nicola Roberts, Cheryl Cole e Sarah Harding) hanno scritto: "Siamo arrivate alla fine del bellissimo periodo trascorso insieme". E poi: "Cari Alouders, dal profondo del cuore vogliamo dirvi: grazie! E' stata un'esperienza incredibile e questa è la migliore opportunità per dirvi 'grazie' per aver condiviso questo viaggio con noi, un viaggio durato un decennio. Siamo andate oltre i sogni. Il vostro supporto rimarrà per sempre con noi, ma ora siamo arrivate alla fine di questo bellissimo periodo trascorso assieme. Vi vogliamo bene".


All'estero la più conosciuta delle GA è stata indubbiamente Cheryl Cole, sia per essere stata eletta "donna più sexy del mondo" ma specialmente per essere stata moglie di Ashley Cole, calciatore del Chelsea e della Nazionale inglese di calcio.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.