Comunicato Stampa: Nuovo album per i Matrioska

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

E’ in arrivo il nuovo album dei MATRIOSKA,
in uscita Venerdì 25 Ottobre !

‘La Domenica Mattina’ è un album che mostra come i Matrioska siano riusciti a creare un lavoro basandosi completamente sui propri sforzi e sulla propria esperienza, essendo prodotto interamente da Mauro Magnani, chitarrista e trombettista della band! Un album molto eterogeneo, dove la matrice ska che ha reso la band celebre nel panorama nazionale è stata parzialmente influenzata da venature rock. ottimi brani, tutti da ballare, molto commerciali che elevano ulteriormente il sound della band, decisamente radiofonico e sempre fedele alle proprie radici! La domenica mattina è quel particolare momento tanto atteso della settimana che ha condizionato i 10 brani inclusi nell’album!
“Questo album, a differenza di quello precedente, è stato realizzato nella parte artistica, interamente da noi; per questo pensiamo che ci rappresenti di più dei due precedenti”

QUESTI SONO I MATRIOSKA AL 100%

1. Non Voglio Più
2. La Domenica Mattina
3. E’ Solo Un Gioco
4. Ci Vuole Serietà
5. Lezioni di Mineralogia
6. Mi Viene Naturale
7. Immagini
8. Senza Scampo
9. Mary
10. Mentre Tutto Cambia

www.matrioska.it

Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.