National, il nuovo album 'Trouble will find me' arriva a maggio. La tracklist

National, il nuovo album 'Trouble will find me' arriva a maggio. La tracklist

Verrà spedito nei negozi dalla 4AD il prossimo 21 maggio "Trouble will find me", il nuovo album dei National, ideale successore di "High violet" del 2010: il disco è stato registrato dalla stessa band in completa autonomia presso gli studio Clubhouse di Rhinebeck, New York, e mixato da Craig Silvey, Peter Katis e Marcus Paquin.

"Immediato e viscerale", sono i due aggettivi utilizzati dal frontman della formazione Matt Berninger per descrivere il nuovo lavoro: "Ad un primo livello, le canzoni potrebbero sembrare più complesse", gli ha fatto eco il chitarrista Aaron Dessner, "Ma - per altri versi - suonano più semplici e umane. E' come se fossi riusciti a trasferirvi l'alchimia che esiste tra noi".

Ecco, di seguito, la tracklist di "Trouble will find me":

01. I Should Live in Salt
02. Demons
03. Don’t Swallow the Cap
04. Fireproof
05. Sea of Love
06. Heavenfaced
07. This is the Last Time
08. Graceless
09. Slipped
10. I Need My Girl
11. Humiliation
12. Pink Rabbits
13. Hard to Find



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/0-tjMDXLZngEBazAUH-bJ56fKek=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2FThe-National-Trouble-Will-Find.jpg


(La copertina dell'album)

Come già riferito da Rockol, il gruppo si esibirà in Italia il 30 giugno all'Auditorium Parco della Musica di Roma, e il primo luglio al City Sound Festival, presso l'Ippodromo del Galoppo, a Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.