Iva Zanicchi in bikini nel suo show?

Iva Zanicchi in bikini nel suo show?
E' una simpatica provocazione quella lanciata da Iva Zanicchi nel presentare il suo nuovo programma televisivo. Cavalcando le polemiche che hanno fatto seguito all'esibizione di Gianni Morandi, che nella scorsa puntata di "Uno di noi" ha esordito in boxer per vincere la guerra degli ascolti (battaglia tra l'altro vinta con quasi sei milioni e mezzo di telespettatori), anche la Zanicchi ci scherza su: "E io mi metterò in bikini", dice. La cantante e show-woman debutterà, infatti, con il suo nuovo programma intitolato "Io tra di voi", inserito nel palinsesto serale di Retequattro a partire dal prossimo lunedì 28 ottobre. Cinque le puntate in calendario, per uno show che si preannuncia come una combinazione tra un talk-show e una gara canora. I telespettatori saranno chiamati ad esprimere le loro preferenze in alcune grandi sfide come Mina-Celentano, Lucio Battisti-Beatles e Claudio Villa-Frank Sinatra.


Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.