Musica, news e recensioni: è nata Rockol Radio. Ascolta

Musica, news e recensioni: è nata Rockol Radio. Ascolta

News aggiornate quotidianamente, dal rock al pop, passando per l'industria musicale, ma anche le recensioni dei dischi più caldi e importanti in uscita. E poi, soprattutto, tantissima musica: il meglio che il rock and roll, sotto tutte le sue declinazioni, ci abbia offerto dagli anni Sessanta ad oggi, dai nomi irrinunciabili - Beatles, Rolling Stones, Led Zeppelin, Pink Floyd, Bob Dylan, Jimi Hendrix, Doors, Bruce Springsteen, Nirvana e via dicendo - a big dei giorni nostri come Foo Fighters, Slash, Nine Inch Nails e moltissimi altri, senza dimenticare le ultimissime novità. E' nata Rockol Radio, l'emittente radiofonica in streaming che - attingendo ad un vastissimo catalogo musicale - vi offrirà quotidianamente una panoramica su ciò che succede nel mondo del rock.

Ascoltarla è molto semplice: basta cliccare su

ROCKOL.IT/RADIOPLAYER.PHP

e lasciare che il vostro browser, la vostra connessione Internet e - soprattutto - le vostre orecchie facciano il resto. Buon ascolto!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.