Concerti, Trivium: unica data italiana il 15 agosto a Pinarella di Cervia (RA)

Concerti, Trivium: unica data italiana il 15 agosto a Pinarella di Cervia (RA)

I Trivium saranno in Italia per un'unica data del loro tour europeo. La metal band si esibirà il prossimo 15 agosto al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA) per la sua unica data nel nostro Paese. I Trivium sono al lavoro sulla loro nuova fatica in studio, attesa per il prossimo autunno. I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili da oggi, 21 marzo, su TicketOne al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

I Trivium si formano nel 2000 creandosi fin da subito un discreto seguito nella comunità metal di Orlando. Dopo aver firmato un contratto con la Lifeforce, la band pubblica nel 2003 l’album di debutto, "Ember to inferno", che vede nella formazione anche il chitarrista/cantante Matt Heafy, il batterista Travis Smith e il bassista Brent Young. Il lavoro viene accolto positivamente e permette ai Trivium di passare alla Roadrunner Records per il nuovo lavoro, "Ascendancy" che viene realizzato nel maggio 2006. "Crusade" appare invece nell’inverno dello stesso anno. I Trivium comunque si rimettono a scrivere un nuovo disco: SHOGUN che esce nel 2008.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.