Il 19 novembre all’asta oggetti dei Beatles (e cassette di Lennon)

Il 19 novembre all’asta oggetti dei Beatles (e cassette di Lennon)
Due cassette registrate da John Lennon, delle quale finora non si sospettava l’esistenza, sono solo uno dei numerosi lotti di oggetti appartenuti o che ebbero a che fare con i Beatles che saranno battuti il prossimo 19 novembre. Ad organizzare l’asta è la Cooper Owen, una Casa che negli ultimi mesi si è buttata parecchio sui “memorabilia” pop. Le cassette dell’ex Beatle risalgono al 1970 e vennero registrate dal musicista mentre si trovava a casa dell’ex marito di Yoko Ono; probabilmente raggiungeranno il prezzo richiesto, attorno ai 110.000 euro. Per chi non possedesse un conto in banca in grado di reggere ad un simile salasso, si offrono anche più economici poster originali dei Fab Four che possono essere vostri sui 150 euro. In più, una serie impressionante di ricordi e cimeli degli ex ragazzi di Liverpool; per un appassionato, un’occhiata al sito è veramente un must. Vedere per credere: http://www.cooperowen.com/asp/search.asp
Dall'archivio di Rockol - Le frasi memorabili di John Lennon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.