'The gifted' di Wale esce il 25 giugno

'The gifted' di Wale esce il 25 giugno

Wale ha ufficialmente comunicato la data di pubblicazione del suo nuovo album (il terzo); ha scelto di farlo tramite un trailer video di circa un minuto in cui svela il titolo del disco - "The gifted" - e la data in cui sarà disponibile, ossia il prossimo 25 giugno.

Nel video il rapper accenna anche ad alcuni temi che presumibilmente vengono toccati nei testi, in particolare con riferimento all'industria musicale e al suo essere uno "hustler" in questo panorama, ossia uno che vive alla giornata, spesso di espedienti, furbate e traffici ai limiti della legalità.

Stando a quanto dichiarato da Wale in una recente intervista, il disco sarà un ritorno alle sue origini: "Sono molto contento della musica, perché ricorda molto i miei primi lavori con Mark Ronson e cose del genere. sono proprio felice".

L'ultima fatica in studio di Wale risale al 2011 - "Ambition" - e contiene cameo di Kid Cudi, Miguel, Rick Ross e altri.




Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.