Rex Brown: 'Non ci sarà nessuna reunion dei Pantera. Dimebag è morto'

Rex Brown: 'Non ci sarà nessuna reunion dei Pantera. Dimebag è morto'

Rex Brown, ex bassista dei Pantera, ha appena pubblicato un'autobiografia intitolata "Official truth - The inside story of Pantera 101 proof" in cui racconta la propria storia con la band. Il volume è stato accolto da qualche immancabile polemica, tra cui l'insinuazione che Brown l'avrebbe scritto al volo per guadagnare soldi facili essendo in debito con il Fisco statunitense per via di tasse arretrate non versate - il cui ammontare sarebbe di quasi 450.000 dollari.

Brown, che ora è impegnato nelle interviste di prammatica per promuovere il libro, recentemente ha parlato con un reporter di MTV Hive. Alla domanda sulla veridicità o meno delle voci sul libro e sul suo bisognno di soldi per pagare le tasse, il bassista ha risposto seccamente: "Sono tutte cazz*te. Amico, non ho scritto il libro per i soldi. E comunque credo che tutti noi abbiamo qualche arretrato con le tasse, a causa del cattivo management che abbiamo avuto. [...] Sai perché si dice questa roba? Perché secondo me è pieno di ragazzini che aprono un blog e ci scrivono dentro tutto quello che gli passa per la testa e la gente legge e ci crede davvero. E io non ci sto. Io non leggo i blog. Non me ne può fregare di meno. E questa è la mia verità".

Alla domanda, ormai irrinunciabile, sulla possibilità di un'eventuale reunion dei Pantera (ovviamente senza il povero Dimebag), Rex ha risposto: "Mettiamola così: non voglio precludermi anche solo la possibilità di parlarci ancora faccia a faccia come fratelli. Phil Anselmo ed io lo facciamo. Ma Vinnie Paul non è ancora entrato in questo ordine di idee. Sarebbe bellissimo trovarci tutti insieme e capire se davvero vogliamo fare qualcosa di simile. Comunque credo che non ci saranno mai i Pantera senza Dimebag. Quindi è una situazione complicata. Al contempo sarebbe bello magari fare un paio di concerti e invitare degli ospiti sul palco. Ma per quanto riguarda una reunion vera e propria... Non ci sarà nessuna reunion dei Pantera. Dimebag è morto".



Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.