E' stato 35 anni fa. Si ripubblica 'Kaya' di Bob Marley

E' stato 35 anni fa. Si ripubblica 'Kaya' di Bob Marley

"Kaya" di Bob Marley, autore omaggiato nello scorso febbraio alla cinquantacinquesima edizione dei Grammy Awards da Rihanna, Bruno Mars e Sting, sarà ripubblicato alla fine del prossimo aprile. Il disco uscì nel 1978, a dire il vero tra qualche critica perché ci fu chi accusò il genio del reggae d'aver confezionato un prodotto eccessivamente soft e rilassato. Comunque sia, "Kaya" sarà nuovamente disponibile dal 22 aprile in veste rinnovata e come doppio CD. Il primo disc offre i dieci brani originali e naturalmente rimasterizzati, più il bonus "Smile Jamaica", che fu il "lato B" del singolo "Satisfy my soul", mentre il secondo disc contiene il concerto del 7 luglio 1978 a Rotterdam intitolato "Live at Ahoy Hallen". L'emissione deluxe vede allegato un libretto con testi, note e foto rare. Il tracklisting della riedizione per il trentacinquennale:

Disc 1
Easy Skanking
Kaya
Is This Love




Contenuto non disponibile








Sun is Shining
Satisfy My Soul
She's Gone
Misty Morning
Crisis
Running Away
Time Will Tell
Smile Jamaica (bonus track)

Disc 2 (Live)
Positive Vibration
The Heathen
Them Belly Full (But We Hungry)
Concrete Jungle
Rebel Music (3 O'Clock Road Block)
War/No More Trouble
I Shot the Sheriff
No Woman, No Cry
Is This Love
Jamming
Easy Skanking
Get Up, Stand Up
Exodus.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.