Band Of Horses teste di serie alla storica Somerset House

Band Of Horses teste di serie alla storica Somerset House

I Band Of Horses, il gruppo assemblato nel 2004 a Seattle a cura di  Ben Bridwell, 34enne cantante cresciuto tra South Carolina ed Arizona, saranno gli headliner della serata del 12 luglio della serie di eventi "Summer series" della "storica" Somerset House di Londra. L'imponente e vasto edificio neoclassico sullo Strand fu progettato da Sir William Chambers nel 1776; dopo i danni sostenuti durante la Seconda guerra mondiale nel Blitz, ora la grande struttura ospita la Royal Academy, la Government Art School, il Courtauld Institute of Art con la Courtauld Gallery e la Gilbert Collection. Mentre d'inverno il cortile incornicia una delle più romantiche tradizioni della capitale britannica, la pista di pattinaggio sul ghiaccio, l'estate è la volta - appunto - della "Summer series" che in passato ha visto tra gli altri esibirsi Bat For Lashes, Lupe Fiasco, Snow Patrol, Lily Allen, Amy Winehouse, Florence + Machine, Orbital e Bloc Party. Il cartellone, quest'anno denominato "Summer Series at Somerset House with American Express", offre




Contenuto non disponibile







 questi appuntamenti:
11 luglio, Alex Clare
12 Band Of Horses
13 Lianne La Havas
14 Richard Hawley
15 First Aid Kit
16 Of Monsters And Men
17 Tom Odell
18 Jessie Ware
19 Edward Sharpe & The Magnetic Zeros
20 Goldfrapp
21 Basement Jaxx.

Ingresso 27.50 sterline. I BoH stanno promuovendo "Mirage rock", uscito nello scorso settembre ed entrato nella Top 15 USA.


Bridwell ha recentemente detto all'edizione USA di "Rolling Stone": "La vita ci sta dicendo in ogni modo di rilassarci e di godercela un po', ma io non sono molto bravo in questo. Devo sempre lavorare su un piano B e un piano C. Durante la pausa di cinque settimane che abbiamo avuto ho costruito questa specie di studio nel mio garage e sono stato lì ogni dannato giorno, sia che i bambini dormissero sia che fossero a scuola o chissà dove. E provavo a scrivere in ogni momento possibile. E ora c'è una tonnellata di roba a cui sto lavorando, e mi sento davvero bene se ci penso".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.