Londra, apre il temporary shop di Jimi Hendrix

Londra, apre il temporary shop di Jimi Hendrix

Jeans, abbigliamento, orologi, addirittura champagne; certo che al mondo mancava un temporary shop dedicato a Jimi Hendrix. Lacuna colmata. A Londra, per festeggiare la pubblicazione del postumo "People, Hell and angels", ecco un "pop-up store" che sarà aperto dal 1° al 12 aprile. Viene da chiedersi come mai l'idea non sia stata realizzata prima della pubblicazione del disco invece che dopo, ma evidentemente i responsabili avranno fatto le loro ricerche di marketing. La posizione dell'esercizio commerciale è invidiabile. Il negozio temporaneo è infatti in Ganton Street, Soho, a pochi passi da Carnaby Street e dal Bag O'Nails, il locale dove il 25 novembre 1966 suonò Jimi.




Contenuto non disponibile







 Oltre ovviamente a vendere copie di "People" il negozio offrirà l'intero catalogo ufficiale di Hendrix più svariate chicche, alcune delle quali create ad hoc. Ci saranno CD, LP, DVD, Blu-Ray, magliette, poster, libri e, particolare che probabilmente stuzzicherà i musicisti, accessori per chitarre "firmati" Hendrix. In più, come se non bastasse, il locale ospiterà una mostra di scatti di Gered Mankowitz, il fotografo che ritrasse Jimi varie volte e che ha fornito la foto per il "nuovo" disco. L'idea del negozio è venuta a venuta a Janie L. Hendrix, sorella di Jimi e presidente/CEO della Experience Hendrix LLC. Janie autograferà copie del nuovo libro "Jimi Hendrix: The Ultimate Lyric Book" dalle 16 alle 18 del 1° aprile. Ovviamente presso il negozio.

Pop-up store di Jimi Hendrix:
8 Ganton Street, Londra W1F 7QP
Dal 1° al 12 aprile
Orari: da mezzogiorno alle 20 feriali, domenica dalle 11 alle 17.

Appuntamenti speciali:
Janie L. Hendrix,  1° aprile: 16-18
Gered Mankowitz, 6 aprile: 15-18
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.