Sholves & Rope: una cover di Springsteen e una di Waits per la Third Man Records

Sholves & Rope: una cover di Springsteen e una di Waits per la Third Man Records

La Third Man Records di Jack White sta per dare alle stampe un nuovo singolo da aggiungere alla sua "Blues series", la serie di pubblicazioni interamente dedicate ai padri del blues, ideata dall'ex White Stripes con l'obbiettivo principale di recuperare gli album e le canzoni che hanno fatto la storia del genere.
A fornire un ulteriore omaggio alla tradizione musicale a stelle e strisce presto arriveranno anche Michael Trent e Cary Ann Hearst, ovvero Shovels & Rope, il duo folk - moglie e marito - proveniente da Charleston (North Carolina) che pubblicherà il prossimo 2 aprile un singolo composto da due cover: la prima sarà una versione dei coniugi di "Johnny 99", brano del 1982 che Bruce Springsteen inserì in "Nebraska".

Eccola di seguito.



La seconda cover invece è "Bad as me" di Tom Waits, la title-track del diciassettesimo capitolo discografico del cantautore californiano lanciato sul mercato nel 2011. Il brano venne composto da Waits insieme alla moglie Kathleen Brennan e pubblicato come il diciassettesimo singolo nella sua carriera.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.