Prossime classifiche UK: il nuovo singolo degli U2 solo quarto?

Prossime classifiche UK: il nuovo singolo degli U2 solo quarto?

Si profila un'inattesa defaillance per “Electrical storm”, il nuovo singolo degli U2 pubblicato come apripista per la loro imminente compilation.

Secondo i primi dati di vendita relativi alla prossima classifica britannica, al momento il disco del gruppo irlandese non sarebbe in grado di spingersi oltre la quarta piazza. Davanti a Bono e soci per ora navigano il nuovo singolo dei Blue (3) ed il debutto solista di Justin Timberlake (2), mentre sul trono probabilmente rimarrà assiso “Dilemma”, il duetto tra Nelly e Kelly Rowland. L'ex regina “Aserejé” delle Las Ketchup piomberebbe sulla quinta tacca. Per quanto riguarda gli album, i dati finora comunicati sono piuttosto sorprendenti. In vetta andrà quasi sicuramente “One by one”, il nuovo dei Foo Fighters, seguito da “Comfort in sound”, il primo dei Feeder dopo il suicidio del loro batterista, e da “Human conditions” di Richard Ashcroft, CD che finora in UK ha ricevuto recensioni piuttosto (per non dire decisamente) negative. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.